Domande & Risposte

DOMANDE FREQUENTI


  • COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?
  • COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?
  • COME SI CHIAMA L’HOTEL?
  • COME ARRIVARE AL CENTRO?
  • QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?
  • QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?
  • QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?
  • GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?
  • IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?
  • I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?
  • QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?
  • ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?
  • I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?
  • I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?
  • QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?
  • COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO
COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?

Le Condizioni di pagamento sono indicate nella scheda di prenotazione online. L’acconto va effettuato entro 48 ore dalla prenotazione online, tramite bonifico intestato a THEMA VIAGGI SRL, inserendo nella causale NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE a scelta tra le Banca di seguito elencate.
Modalità di pagamento: bonifico
Intestato a: Thema Viaggi Srl Causale: indicare OBBLIGATORIAMENTE come prima informazione NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE E CODICE PROGRAMMA UBI BANCA SPA – JESI IBAN IT 60 D 03111 21296 000000010518 UNICREDIT SPA, filiale di Jesi – IBAN: IT 20 U 02008 21204 000101344145
Il saldo dovrà pervenire entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno con le stesse modalità.
Non riceverete nessuna conferma, tutte le informazioni le troverete sull’area riservata.

COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?

Inviare un e-mail alla New Beetle all’indirizzo internet: info@newbeetleviaggistudio.it allegando copia del certificato medico. Saranno trattenute le spese di apertura pratica pari ad euro 70,00.

COME SI CHIAMA L’HOTEL?

HOTEL PARCO DEL LAGO, VIA San Francesco 7, Villagrande di Montecopiolo PU m. 1050 s.l.m. Tel. 0722 78247-78561.

COME ARRIVARE AL CENTRO?

Dal nord : uscita Rimini Nord- direzione Verucchio, S. Leo, poi indicazione Villagrande (circa 38 km). Dal Lazio e dalla Toscana – direzione San Sepolcro, poi seguire per Badia Tedalda, Ponte Messa, Villagrande. Dal Sud – Rimini Sud direzione Verucchio, S. Leo, poi indicazione Villagrande.

QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?

Arrivo in Hotel dalle 15.30 alle 17.30 della domenica, per poi effettuare il test per la formazione delle classi alle ore 18.00: all’arrivo sarà possibile entrare nelle camere e aiutare i vostri figli a sistemare i bagagli. La partenza è dopo la prima colazione della domenica successiva entro le 11.00.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?

1. certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica
2. fotocopia libretto delle vaccinazioni
3. fotocopia del tesserino sanitario e del codice fiscale
4. autorizzazione all’utilizzo della piscina, modulo da firmare direttamente in loco
5. Autorizzazione all’utilizzo delle immagini,da firmare direttamente in loco. Moduli scaricabili alla senzione modulistaca in fondo alla pagina.

QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?

1. felpa, Kway, scarpe da tennis, calzettoni, ciabatte (non è previsto servizio di lavanderia)
2. consigliamo di non portare oggetti di valore
3. portare il proprio telo da mare o accappatoio per la piscina e la cuffia da piscina
4. ogni ragazzo può portare la propria racchetta da tennis per il corso, chi ne fosse sprovvisto potrà utilizzare quelle messe a disposizione dall’insegnante
5. lenzuola e asciugamani sono forniti dall’hotel

GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?

Gli asciugamani sono forniti dall’Hotel, quindi consigliamo di portare un telo per la doccia e almeno un asciugamano personale per il viso. La biancheria da letto è fornita dall’Hotel.

IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?

L’hotel non fornisce un servizio di lavanderia.

I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?

1. quaderno, penna, zainetto sono forniti da NewBeetle;
2. i libri di testo sono disponibili all’arrivo (il costo varia a seconda del livello € 18,00/20,00).

QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?

Il numero di studenti varia da 10 a 13 a seconda del livello di conoscenza della lingua.

ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?

Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascia, ad ogni studente, un attestato di frequenza con i risultati raggiunti.

I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?

I ragazzi/e non avranno libero accesso ad internet per Motivi sicurezza.

I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?

Si. I ragazzi/e possono portare con loro gli strumenti o quant’altro che possa servire alla loro esibizione.

QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?

La quota è estremamente soggettiva (suggeriamo una somma di 20/25 € a settimana). Consigliamo di aggiungere i 20,00 euro per il costo del libro di testo. Per agevolare i ragazzi/e ed evitare spiacevoli inconvenienti, sarà attivo presso il Centro un servizio Banca effettuato tramite buste nominative nelle quali i ragazzi/e depositano la somma di cui dispongono. Giornalmente i ragazzi/e possono prelevare quanto necessario per piccole spese personali.

COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO

Una persona dello staff accompagnerà immediatamente il ragazzo/a al pronto soccorso più vicino al Centro (Nuova Feltria / Rimini). Contemporaneamente la responsabile del Centro contatterà immediatamente la famiglia per informarla dell’accaduto.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

NON HAI TROVATO CIO’ CHE CERCAVI?


CHIAMACI