Domande & Risposte | Summer Camp Inglese in italia

DOMANDE FREQUENTI


  • COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?
  • COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?
  • COME SI CHIAMA L’HOTEL?
  • COME ARRIVARE AL CENTRO?
  • QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?
  • QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?
  • QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?
  • GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?
  • IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?
  • I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?
  • QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?
  • ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?
  • I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?
  • I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?
  • QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?
  • COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO
  • COME PRENOTARE?
COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?

Le Condizioni di pagamento sono indicate nella scheda di prenotazione online. L’acconto va effettuato entro 48 ore dalla prenotazione online, tramite bonifico intestato a THEMA VIAGGI SRL, inserendo nella causale NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE a scelta tra le Banca di seguito elencate.
Modalità di pagamento: bonifico
Intestato a: Thema Viaggi Srl Causale: indicare OBBLIGATORIAMENTE come prima informazione NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE E CODICE PROGRAMMA UBI BANCA SPA – JESI IBAN IT 60 D 03111 21296 000000010518 UNICREDIT SPA, filiale di Jesi – IBAN: IT 20 U 02008 21204 000101344145
Il saldo dovrà pervenire entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno con le stesse modalità.
Non riceverete nessuna conferma, tutte le informazioni le troverete sull’area riservata.

COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?

Inviare un e-mail alla New Beetle all’indirizzo internet: info@newbeetleviaggistudio.it allegando copia del certificato medico.

COME SI CHIAMA L’HOTEL?

BELLA ITALIA EFA VILLAGE
Viale Centrale, 29, 33054 Lignano Sabbiadoro UD

COME ARRIVARE AL CENTRO?

Se arrivi in auto: provenendo da Venezia percorrere l’autostrada Torino-Trieste fino al casello autostradale di “Latisana – Lignano“. Uscire e prendere la SR 354 con direzione Lignano Sabbiadoro. Percorrere questa strada per circa 15 km fino alla rotonda adell’entrata di Lignano. Alla rotonda proseguire dritti seguendo le indicazioni per il centro di Lignano Pineta, una volta superato il centro proseguire seguendo le indicazioni per Lignano City, l’entrata deli Bella Italia EFA Village si trova sulla destra.

Se arrivi con il treno e autobus:
Stazione ferroviaria Latisana-Lignano-Bibione sulla linea Venezia-Trieste; il collegamento con Lignano Sabbiadoro prosegue con bus di linea TPL FVG (autostazione a lato della stazione ferroviaria), per chi proviene dall’Austria, Stazione ferroviaria di Udine e quindi bus di linea TPL FVG fino a Lignano Sabbiadoro fermata Colonie.

Se arrivi in aereo:
Lignano dista circa un’ora di auto dagli aeroporti internazionali di Venezia Marco Polo, Trieste Ronchi dei Legionari e Treviso Canova, e sono collegati a Lignano con autobus di linea e treni.
Venezia Marco Polo e Venezia Treviso: Collegamenti con bus di linea ATVO (in estate con autobus express diretto; in inverno con linea atvo fino a Latisana e, con cambio, da Latisana a Lignano Sabbiadoro con la corriera di linea TPL FVG. Alternativa con il treno fino alla stazione ferroviaria Latisana-Lignano-Bibione o collegamento con bus di linea TPL FVG fino a Lignano Sabbiadoro, fermata Colonie.
Trieste FVG Airport: collegamento treno e bus tramite stazione ferroviaria Latisana-Lignano-Bibione o collegamento con bus di linea TPL FVG fino a Lignano Sabbiadoro, fermata Colonie.

QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?

Arrivo in Hotel dalle 15.30 alle 17.30 della domenica, per poi effettuare il test per la formazione delle classi alle ore 18.00: all’arrivo sarà possibile entrare nelle camere e aiutare i vostri figli a sistemare i bagagli. La partenza è dopo la prima colazione della domenica successiva entro le 11.00.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?

1. Certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica;
2. Fotocopia libretto delle vaccinazioni,
3. Fotocopia del tesserino sanitario e del codice fiscale;
4. Modulo autorizzazione all’utilizzo della piscina,
5. Modulo consenso utilizzo immagini,
6. 6/12 anni: Green pass non obbligatorio, per l’accesso alla struttura è necessario un test antigenico veloce 24 ore prima dell’arrivo.
7. 12/15 anni: Green pass obbligatorio: completamento del ciclo vaccinale o certificato di avvenuta guarigione.

QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?

1. felpa, Kway, scarpe da tennis, calzettoni, ciabatte (non è previsto servizio di lavanderia)
2. consigliamo di non portare oggetti di valore
3. portare il proprio telo da mare o accappatoio per la piscina e la cuffia da piscina
4. ogni ragazzo può portare la propria racchetta da tennis per il corso, chi ne fosse sprovvisto potrà utilizzare quelle messe a disposizione dall’insegnante
5. lenzuola e asciugamani sono forniti dall’hotel

GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?

Gli asciugamani sono forniti dall’Hotel, quindi consigliamo di portare un telo per la doccia e almeno un asciugamano personale per il viso. La biancheria da letto è fornita dall’Hotel.

IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?

L’hotel non fornisce un servizio di lavanderia.

I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?

1. quaderno, penna, zainetto sono forniti da NewBeetle;
2. i libri di testo sono disponibili all’arrivo (il costo varia a seconda del livello € 15,00/18,00).

QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?

Il numero di studenti varia da 10 a 13 a seconda del livello di conoscenza della lingua.

ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?

Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascia, ad ogni studente, un attestato di frequenza con i risultati raggiunti.

I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?

I ragazzi/e non avranno libero accesso ad internet per Motivi sicurezza.

I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?

Si. I ragazzi/e possono portare con loro gli strumenti o quant’altro che possa servire alla loro esibizione.

QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?

La quota è estremamente soggettiva (suggeriamo una somma di 20/25 € a settimana). Consigliamo di aggiungere i 20,00 euro per il costo del libro di testo. Per agevolare i ragazzi/e ed evitare spiacevoli inconvenienti, sarà attivo presso il Centro un servizio Banca effettuato tramite buste nominative nelle quali i ragazzi/e depositano la somma di cui dispongono. Giornalmente i ragazzi/e possono prelevare quanto necessario per piccole spese personali.

COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO

Una persona dello staff accompagnerà immediatamente il ragazzo/a al pronto soccorso più vicino Contemporaneamente la responsabile del Centro contatterà immediatamente la famiglia per informarla dell’accaduto.

COME PRENOTARE?

Dalla homepage del sito www.newbeetleviaggistudio.it

Cliccare su PRENOTA ONLINE in alto a destra

Scegliere di iscriversi come studente o come docente e cliccare INGLESE IN ITALIA

Nel menù in alto a destra del CODICE PROG. indicare il codice corrispondente alla settimana richiesta.

22/601 – PER SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA DAL 01 AL 08 LUGLIO 2022

22/602 – PER SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA DAL 08 AL 15 LUGLIO 2022

22/603 – PER SOGGIORNO DI DUE SETTIMANE DAL 01 AL 15 LUGLIO 2022

 

Compilare la scheda prestando attenzione ai dati anagrafici e alle note/segnalazioni/malattie/allergie. Leggere e accettare obbligatoriamente l’informativa sulla privacy, il modulo di informativa standard, la presa visione del programma a stampa, il modulo di informazioni generali e le condizioni generali.

Cliccare sul tasto INVIA RICHIESTA

Controllare la mail ricevuta all’indirizzo indicato nella scheda di prenotazione e cliccare obbligatoriamente il link per confermare l’autenticità dei dati inseriti.

Una volta autenticati i dati si riceverà una mail contente sia il PDF riepilogativo dei dati inseriti sia le credenziali di accesso all’area riservata generate automaticamente dal nostro sistema di prenotazione. Sarà quindi possibile accedere alle informazioni contenute nell’area riservata e verificare la correttezza dei dati presenti.

Nel caso di mancata ricezione della suddetta mail, controllare anche la cartella Posta indesiderata/Spam ed eventualmente contattare i nostri uffici al numero 0731-213154, aperti dal lunedì al venerdì.

Procedere con il pagamento dell’acconto secondo le condizioni indicate nella scheda di prenotazione.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

NON HAI TROVATO CIO’ CHE CERCAVI?


CHIAMACI