Domande & Risposte | Summer Camp Inglese in italia

DOMANDE FREQUENTI


  • COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?
  • COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?
  • COME SI CHIAMA IL RESIDENCE ?
  • COME ARRIVARE AL CENTRO?
  • QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?
  • QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?
  • QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?
  • GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?
  • IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?
  • I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?
  • QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?
  • ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?
  • I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?
  • I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?
  • QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?
  • COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO
  • COME PRENOTARE?
COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO E/O DEL SALDO? RICEVERÒ DA VOI UNA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO?

Le Condizioni di pagamento sono indicate nella scheda di prenotazione online. L’acconto va effettuato entro 48 ore dalla prenotazione online, tramite bonifico intestato a THEMA VIAGGI SRL, inserendo nella causale NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE a scelta tra le Banca di seguito elencate.
Modalità di pagamento: bonifico
Intestato a: Thema Viaggi Srl Causale: indicare OBBLIGATORIAMENTE come prima informazione NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE E CODICE PROGRAMMA UBI BANCA SPA – JESI IBAN IT 60 D 03111 21296 000000010518 UNICREDIT SPA, filiale di Jesi – IBAN: IT 20 U 02008 21204 000101344145
Il saldo dovrà pervenire entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno con le stesse modalità.
Non riceverete nessuna conferma, tutte le informazioni le troverete sull’area riservata.

COSA DEVO FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO?

Chiamare al numero 0731213154 per fare la segnalazione ed inviare all’indirizzo email: info@newbeetleviaggistudio.it il certificato medico.

COME SI CHIAMA IL RESIDENCE ?

CENTRO VACANZE VERDE AZZURRO
Località San Faustino 6,
Cingoli (Macerata)

COME ARRIVARE AL CENTRO?

Se arrivi in auto provenendo Da Nord dall’ Autostrada A14 Bologna-Taranto, prendere l’uscita ANCONA NORD. Proseguire per Fabriano Roma, uscita JESI CENTRO, direzione Filottrano.

Se arrivi in auto provenendo Da Sud dall’ Autostrada A14 Taranto-Bologna, prendere l’ uscita ANCONA SUD. Proseguire per Osimo e seguire le indicazioni per Filottrano.

Se vieni IN TRENO puoi scendere  alla Stazione di Jesi la cui la distanza dal residence è di  km 25 circa oppure alla Stazione di Macerata da cui il residence dista ugualmente 25 km circa.

Se vieni IN AEREO, l’Aeroporto di riferimento è il  Raffaello Sanzio di Falconara – Ancona
che dista dal residence 40 km circa.

QUANDO ARRIVARE E RIPARTIRE?

Arrivo al Centro dalle 15.30 alle 17.30 del sabato, per poi effettuare il test per la formazione delle classi alle ore 18.00: all’arrivo sarà possibile entrare nelle camere e aiutare i vostri figli a sistemare i bagagli. La partenza è dopo la prima colazione del sabato successivo entro le 11.00.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE I RAGAZZI/E?

1. Certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica;
2. Fotocopia libretto delle vaccinazioni,
3. Fotocopia del tesserino sanitario e del codice fiscale;
4. Modulo autorizzazione all’utilizzo della piscina,
5. Modulo consenso utilizzo immagini,

QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIABILE PORTARE?

1. felpa, Kway, scarpe da tennis, calzettoni, ciabatte (non è previsto servizio di lavanderia)
2. consigliamo di non portare oggetti di valore
3. portare il proprio telo da mare o accappatoio per la piscina e la cuffia da piscina
4. lenzuola e asciugamani sono forniti dall’hotel

GLI ASCIUGAMANI SONO FORNITI? E LA BIANCHERIA DA LETTO?

Gli asciugamani sono forniti dall’Hotel, quindi consigliamo di portare un telo per la doccia e almeno un asciugamano personale per il viso. La biancheria da letto è fornita dall’Hotel.

IL SERVIZIO LAVANDERIA È FORNITO DALL’HOTEL?

L’hotel non fornisce un servizio di lavanderia.

I RAGAZZI/E DEVONO PORTARE MATERIALE DIDATTICO?

1. Quaderno, penna, zainetto sono forniti da New Beetle

QUANTI STUDENTI CI SARANNO PER CLASSE?

Il numero di studenti varia da 10 a 13 a seconda del livello di conoscenza della lingua.

ALLA FINE DEL CORSO RICEVERÒ UN ATTESTATO?

Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascia, ad ogni studente, un attestato di frequenza con i risultati raggiunti.

I RAGAZZI AVRANNO LIBERO ACCESSO ALLA RETE INTERNET DEL ALBERGO?

I ragazzi/e non avranno libero accesso ad internet per Motivi sicurezza.

I RAGAZZI/E POSSONO PORTARE QUALCOSA PER LA SERATA DEL TALENT SHOW?

Si. I ragazzi/e possono portare con loro gli strumenti o quant’altro che possa servire alla loro esibizione.

QUANTI SOLDI DEVONO ESSERE LASCIATI I RAGAZZI?

La quota è estremamente soggettiva (suggeriamo una somma di 20/25 € a settimana). Per agevolare i ragazzi/e ed evitare spiacevoli inconvenienti, sarà attivo presso il Centro un servizio Banca effettuato tramite buste nominative nelle quali i ragazzi/e depositano la somma di cui dispongono. Giornalmente i ragazzi/e possono prelevare quanto necessario per piccole spese personali.

COSA SUCCEDE SE MIO FIGLIO SI FA MALE DURANTE IL SOGGIORNO

Una persona dello staff accompagnerà immediatamente il ragazzo/a al pronto soccorso più vicino Contemporaneamente la responsabile del Centro contatterà immediatamente la famiglia per informarla dell’accaduto.

COME PRENOTARE?

Dalla homepage del sito www.newbeetleviaggistudio.it

Cliccare su PRENOTA ONLINE in alto a destra

Scegliere di iscriversi come studente o come docente e cliccare INGLESE IN ITALIA

Nel menù in alto a destra del CODICE PROG. indicare il codice corrispondente alla settimana richiesta.

Anno/601 – PER SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA 

Anno/602 – PER SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA 

Anno/603 – PER SOGGIORNO DI DUE SETTIMANE 

Compilare la scheda prestando attenzione ai dati anagrafici e alle note/segnalazioni/malattie/allergie. Leggere e accettare obbligatoriamente l’informativa sulla privacy, il modulo di informativa standard, la presa visione del programma a stampa, il modulo di informazioni generali e le condizioni generali.

Cliccare sul tasto INVIA RICHIESTA

Controllare la mail ricevuta all’indirizzo indicato nella scheda di prenotazione e cliccare obbligatoriamente il link per confermare l’autenticità dei dati inseriti.

Una volta autenticati i dati si riceverà una mail contente sia il PDF riepilogativo dei dati inseriti sia le credenziali di accesso all’area riservata generate automaticamente dal nostro sistema di prenotazione. Sarà quindi possibile accedere alle informazioni contenute nell’area riservata e verificare la correttezza dei dati presenti.

Nel caso di mancata ricezione della suddetta mail, controllare anche la cartella Posta indesiderata/Spam ed eventualmente contattare i nostri uffici al numero 0731-213154, aperti dal lunedì al venerdì.

Procedere con il pagamento dell’acconto secondo le condizioni indicate nella scheda di prenotazione.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

NON HAI TROVATO CIO’ CHE CERCAVI?


CHIAMACI