Faq

DOMANDE FREQUENTI

Le Condizioni di pagamento sono indicate nella scheda di prenotazione online. L’acconto va effettuato entro 48 ore dalla prenotazione online, tramite bonifico intestato a THEMA VIAGGI SRL, inserendo nella causale NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE a scelta tra le Banca di seguito elencate.
Modalità di pagamento: bonifico
Intestato a: Thema Viaggi Srl Causale: indicare OBBLIGATORIAMENTE come prima informazione NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE E CODICE PROGRAMMA UBI BANCA SPA - JESI IBAN IT 60 D 03111 21296 000000010518 UNICREDIT SPA, filiale di Jesi - IBAN: IT 20 U 02008 21204 000101344145

Il saldo dovrà pervenire entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno con le stesse modalità.
Non riceverete nessuna conferma, tutte le informazioni le troverete sull'area riservata.
Inviare un e-mail alla New Beetle all’indirizzo internet: info@newbeetleviaggistudio.it allegando copia del certificato medico. Saranno trattenute le spese di apertura pratica pari ad euro 70,00.
Una persona dello staff accompagnerà immediatamente il ragazzo/a al pronto soccorso più vicino al Centro (Nuova Feltria / Rimini). Contemporaneamente la responsabile del Centro contatterà immediatamente la famiglia per informarla dell’accaduto.
I ragazzi/e non avranno libero accesso ad internet per Motivi sicurezza.
Il numero di studenti varia da 10 a 13 a seconda del livello di conoscenza della lingua.
Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascia, ad ogni studente, un attestato di frequenza con i risultati raggiunti.
L’hotel non fornisce un servizio di lavanderia.
1. felpa, Kway, scarpe da tennis, calzettoni, ciabatte (non è previsto servizio di lavanderia)
2. consigliamo di non portare oggetti di valore
3. portare il proprio telo da mare o accappatoio per la piscina e la cuffia da piscina
4. ogni ragazzo può portare la propria racchetta da tennis per il corso, chi ne fosse sprovvisto potrà utilizzare quelle messe a disposizione dall'insegnante
5. lenzuola e asciugamani sono forniti dall’hotel
Gli asciugamani sono forniti dall’Hotel, quindi consigliamo di portare un telo per la doccia e almeno un asciugamano personale per il viso. La biancheria da letto è fornita dall’Hotel.
La quota è estremamente soggettiva (suggeriamo una somma di 20/25 € a settimana). Consigliamo di aggiungere i 20,00 euro per il costo del libro di testo. Per agevolare i ragazzi/e ed evitare spiacevoli inconvenienti, sarà attivo presso il Centro un servizio Banca effettuato tramite buste nominative nelle quali i ragazzi/e depositano la somma di cui dispongono. Giornalmente i ragazzi/e possono prelevare quanto necessario per piccole spese personali.
1. quaderno, penna, zainetto sono forniti da NewBeetle;
2. i libri di testo sono disponibili all’arrivo (il costo varia a seconda del livello € 18,00/20,00).
1. certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica
2. fotocopia libretto delle vaccinazioni
3. fotocopia del tesserino sanitario e del codice fiscale
4. autorizzazione all’utilizzo della piscina, modulo da firmare direttamente in loco
5. Autorizzazione all’utilizzo delle immagini,da firmare direttamente in loco. Moduli scaricabili alla senzione modulistaca in fondo alla pagina.
Dal nord : uscita Rimini Nord- direzione Verucchio, S. Leo, poi indicazione Villagrande (circa 38 km). Dal Lazio e dalla Toscana - direzione San Sepolcro, poi seguire per Badia Tedalda, Ponte Messa, Villagrande. Dal Sud – Rimini Sud direzione Verucchio, S. Leo, poi indicazione Villagrande.
HOTEL PARCO DEL LAGO, VIA San Francesco 7, Villagrande di Montecopiolo PU m. 1050 s.l.m. Tel. 0722 78247-78561.
Arrivo in Hotel dalle 15.30 alle 17.30 della domenica, per poi effettuare il test per la formazione delle classi alle ore 18.00: all’arrivo sarà possibile entrare nelle camere e aiutare i vostri figli a sistemare i bagagli. La partenza è dopo la prima colazione della domenica successiva entro le 11.00.
Si. I ragazzi/e possono portare con loro gli strumenti o quant’altro che possa servire alla loro esibizione.